CONTADORES PUBLICOS

.LA CONTADURIA PUBLICA - Estudiantes y Profesionales


Links Oficiales

Recursos

IMPREGILO: NUOVO PROGETTO IDROELETTRICO IN COLOMBIA

  • Impregilo si è aggiudicata la gara per la realizzazione del progetto idroelettrico di El Quimbo del valore di circa 250 milioni di euro.
  • In Colombia il Gruppo è già impegnato nella realizzazione di un secondo progetto idroelettrico, la centrale di Sogamoso e si è aggiudicato la gara per la concessione autostradale “Ruta del Sol”.
  • Con questa nuova commessa Impregilo rafforza la propria leadership ai vertici mondiali nella realizzazione di grandi opere nel settore idroelettrico, idraulico e delle concessioni autostradali.

Impregilo realizzerà un nuovo progetto idroelettrico in Colombia: il Gruppo si è infatti aggiudicato la gara promossa da EMGESA, la più grande azienda elettrica del Paese e tra i principali operatori del settore in Sud America, per la realizzazione della centrale idroelettrica di El Quimbo.

Il valore della commessa è di circa 250 milioni di euro.

La centrale di El Quimbo, situata nel Dipartimento del Huila sul fiume Magdalena, avrà una capacità installata di 400 megawatt; il progetto, che sarà ultimato in circa quattro anni, prevede la costruzione di una diga principale alta 150 metri e lunga 635 metri e di una diga secondaria alta 66 metri e lunga 410 metri.

Continue....

http://www.impregilo.it/impregilo/index.php

0 comentarios:

Publicar un comentario

Blog Archive

 
Gracias por tu visita - Deje sus comentarios - Estamos para Mejorar